Realizzazione locali Il Mondo del Caffè, Cuneo - progettazione ed arredamento realizzato su misura da Arredo Idea - made in Italy
Realizzazione locali Il Mondo del Caffè, Cuneo - progettazione ed arredamento realizzato su misura da Arredo Idea - made in Italy

Viva il caffé! Viva l'Italia!

Nel centro di Cuneo, il Mondo del Caffé è un bar e caffetteria e punto vendita moderno e vibrante. I materiali utilizzati sono in prevalenza Geopietra e Legno in Rovere. Gli arredi sono arricchiti con tavolini pantografati con il logo del locale, così come le vetrine serigrafate.

Cliente: Il Mondo del Caffè

Categoria: Food

Tipologia: Bar

Rilievo e Progettazione

Definiti gli spazi disponibili abbiamo preso tutte le misurazioni del caso e realizzato il progetto del nuovo Mondo del Caffé, a Cuneo.

Render

Per poter fornire la migliore visione d’insieme al cliente sono stati realizzati i render di quello che avremmo poi realizzato.

Realizzazione

Abbiamo creato gli interni nel nostro centro di lavoro, tutto realizzato su misura per massimizzare gli spazi e dare una vera identità al bar. L’obiettivo è stato quello di creare un ambiente ospitale e confortevole… che permettesse sia agli avventori, sia a chi vi lavora di sentirsi come a casa!

Montaggio e Finitura

Abbiamo completato il progetto installando in loco arredo e forniture, consegnando così il locale chiavi in mano… pronto ad aprire le porte!